sabato 29 novembre 2014

FESTA DELLA TOSCANA 2014 - GLI ERRE COME ROBOT NEL CALENDARIO DELLE INIZIATIVE

Il tema della Festa della Toscana 2014 è "Guardare oltre. I nostri confini, le nostre abitudini, le nostre convinzioni. Per una Toscana terra del mondo” - L'amministrazione Comunale di Casciana Terme Lari ha voluto inserire nei festeggiamenti in calendario quest'anno una presentazione degli ERRE COME ROBOT e del loro percorso di quattro anni di Robotica Educativa alla scuola primaria Salvo D'Acquisto. L'evento si è tenuto nella suggestiva cornice del Castello di Lari ed è stato salutato con grande apprezzamento e calore da tutto il pubblico presente...Insomma, le nostre ormai famose "Schiappe" sono riuscite a sorprenderci anche questa volta!


POST ANCORA IN COSTRUZIONE


IL BENVENUTO DELL'ASSESSORE





LA PRESENTAZIONE DEGLI ERRE COME ROBOT








L'INTERVENTO DEL SINDACO



....E LA SORPRESA FINALE....




...UN COMPUTER NUOVO DI ZECCA!


8 commenti:

  1. Anche questa volta questi bimbi sono stati proprio bravi!!!

    Un abbraccio
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Bravissimi !!! Ciao ragazzi, mi fa molto piacere vedere che il lavoro prosegue, non vedo l'ora di vedervi a Pistoia, un grosso abbraccio.
    prof. nic

    RispondiElimina
  3. Ciao, io sono Ernesto e sono un vostro grande ammiratore ero a pistoia a rovereto per tutti e due gli anni e abito in calabria mz un mio amico che per caso ha visto il vostro blog me lo ha consigliato e allora non ho perso tempo e sono venuto in tscana qualche volta sbircio e benvenuti nuovi arrivati la presentazione è stata fantastica ma complimenti soprattutto ad Aurora e Gloria perchè ragazzi della loro eta credo sia difficile domarli un bacio Ernesto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Ernesto, grazie dei complimenti che ci hai fatto e di aver visitato il nostro blog. Speriamo di poterci conoscere a Pistoia.

      Un saluto dagli Erre Come Robot

      Elimina
  4. Mi spiace ma non potremmo vederci a Pistoia perchè sono lo zio di un componente della scuadra dei Micco Robot Kid e dato che mio nipote è molto competitivo e perniente socievole non sarebbe carino nei suoi confronti perchè io sono il suo zio preferito e sembrerei che lo tradissi quindi ci sentiremo solo tramide il blog baci Ernesto

    RispondiElimina
  5. Ottimi avversari i Micco!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusate, l'ultimo commento l'ho scritto io, elena

      Elimina
  6. Si e sicuramente quest' anno vinceranno e andranno prima a Milano poi in America perchè sono imbattibili. -Ale ale ale ale Micco Micco!!!!

    RispondiElimina